Regione Toscana
Verifica Registrazione
Accedi
Esci

In questa pagina puoi effettuare o verificare la registrazione della tua azienda. La registrazione è essenziale per poter effettuare richieste di adesione a eventi e iniziative organizzate da Regione Toscana.

Prima di procedere con una nuova registrazione, verifica la presenza della tua azienda, cliccando sul bottone "Verifica registrazione" qui di seguito.



In caso di necessità di assistenza per la verifica registrazione, contattare il servizio di helpdesk dedicato.

HELP DESK
Regione Toscana
Per assistenza tecnica:
Clicca qui per inviare una mail
4hubregionetoscana@uplink.it
0586635756 int. 1 o int. 3
dal Lunedì al Venerdì
h. 09.00 -18.30


Nuova Registrazione

Hai già verificato la presenza dell’azienda? Se lo hai fatto e la email da te inserita non risulta presente, procedi con una nuova registrazione compilando i campi di seguito.

Terminata la registrazione riceverai una email di conferma agli indirizzi indicati (email aziendale ed email del legale rappresentante) con le credenziali di accesso (email e password).

Se l’azienda risulta già presente con un indirizzo email diverso da quello utilizzato per la verifica, il sistema al termine della procedura di registrazione, comunicherà tale indirizzo in modo da poter recuperare le credenziali di accesso.

Ricorda che questa procedura può creare una nuova anagrafica aziendale. E’ quindi necessario che venga svolta o acconsentita dal Legale Rappresentante.

Ragione Sociale

 


Legale Rappresentante

 


Dati aziendali

HELP DESK
Regione Toscana
Per assistenza tecnica:
Clicca qui per inviare una mail
crmregionetoscana@uplink.it
+3492274796
dal Lunedì al Venerdì
h. 09.00 -18.30

Regione Toscana

Regione Toscana
Partita IVA 01386030488