Inserisci nello spazio sottostante l'indirizzo e-mail attraverso il quale verificare la presenza dell'azienda all'interno del sistema.
Possono verificarsi 2 casi
Indirizzo email presente nel sistema
Se l’indirizzo da te inserito è presente nel sistema, ricevi adesso una email con le credenziali di accesso (email da te inserita + password)
Indirizzo email non presente nel sistema
Se l’indirizzo da te inserito non è presente nel sistema, può significare che l’azienda non è registrata oppure l’azienda è registrata con un indirizzo email diverso da quello inserito.
In entrambi i casi riceverai istantaneamente una email con le indicazioni su come effettuare una nuova registrazione o come conoscere le credenziali di accesso con le quali l’azienda è già registrata al sistema.
Inserisci qui di seguito l’indirizzo e-mail per verificare la presenza dell’azienda nel sistema e ricevere le credenziali di accesso.
In caso di necessità di assistenza per la verifica registrazione, contattare il servizio di helpdesk dedicato.
HELP DESK
Per assistenza tecnica:
Clicca qui per inviare una mail
crmregionetoscana@uplink.it
800.911.856
dal Lunedì al Venerdì
h. 09.00 -18.30